Europe > France > Rhone-Alpes > Rhone > Lyon > Séjours & Affaires Lyon Park Lane

Information about Séjours & Affaires Lyon Park Lane

Welcome to Séjours & Affaires Lyon Park Lane on our reservation portal PensionHotel. You get comprehensive information about selected object Séjours & Affaires Lyon Park Lane, about prices, facilities and attractions in the surroundings. Here you will find the address and all contact information for the selected object Séjours & Affaires Lyon Park Lane, if they do not include contact information, you can check availability, or immediately fill out the reservation form.

  • Séjours & Affaires Lyon Park Lane

Séjours & Affaires Lyon Park Lane: pension in Lyon - Pensionhotel - GuesthousesSéjours & Affaires Lyon Park Lane: pension in Lyon - Pensionhotel - GuesthousesSéjours & Affaires Lyon Park Lane: pension in Lyon - Pensionhotel - Guesthouses
Name:  Séjours & Affaires Lyon Park Lane
Street:  43 Rue Du Sergent Berthet
City:  69009 Lyon
District:  Rhone
Region:  Rhone-Alpes
Country:  France
Map:  show map
Average price:
Person/night
54 €
$62
 

 Text is also available in: csendeskplfresptithusvrubgdanofislhrrotrnlelarzhja

Breve descrizione

Interamente coperto dal WiFi gratuito, il Séjours & Affaires Lyon Park Lane si trova a Lione, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Gorge de Loup. Tutti i monolocali e gli appartamenti sono dotati di una TV a schermo piatto, di un angolo cottura con forno a microonde, frigorifero e piano cottura, e di un bagno privato. Alcuni appartamenti dispongono anche di un balcone privato. Ogni mattina vi attenderà poi un buffet per la colazione a pagamento. A un costo aggiuntivo potrete inoltre usufruire della zona lavanderia in loco. Dalla stazione della metropolitana di Gorge de Loup potrete raggiungere con la linea D Vieux Lyon in 2 minuti. Il Séjours & Affaires Lyon Park Lanensi dista infine 4 km da Place Bellecour e 13 minuti in auto dalla stazione ferroviaria di Lione-Perrache.


Informazioni Importanti

Orari di apertura della reception: - dal lunedì al venerdì: dalle 07:00 alle 21:00 - il sabato: dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - la domenica: dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 Se prevedete di arrivare al di fuori di tali orari, siete pregati di informare l'hotel in anticipo per ottenere il codice di accesso. Il parcheggio deve essere prenotato in anticipo. Il servizio di pulizia giornaliero è soggetto a un costo aggiuntivo. All'arrivo dovrete esibire la carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione e un documento di identità. Un deposito cauzionale di EUR 250 sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni.

 
 
facebook g+ twitter