Europe > Italy > Apulia > Brindisi > Carovigno > B&B La Vigna

Information about B&B La Vigna

Welcome to B&B La Vigna on our reservation portal PensionHotel. You get comprehensive information about selected object B&B La Vigna, about prices, facilities and attractions in the surroundings. Here you will find the address and all contact information for the selected object B&B La Vigna, if they do not include contact information, you can check availability, or immediately fill out the reservation form.

  • B&B La Vigna

B&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - GuesthousesB&B La Vigna: pension in Carovigno - Pensionhotel - Guesthouses
Name:  B&B La Vigna
Street:  Contrada Valente
City:  72012 Carovigno
District:  Brindisi
Region:  Apulia
Country:  Italy
Map:  show map
Average price:
Person/night
38 €
$44
 

 Text is also available in: endefresitsvrutrnlarzh

Breve descrizione

Situato in una posizione tranquilla nella campagna salentina, a 3 km da Carovigno e a 10 minuti di auto dalla spiaggia, il B&B La Vigna offre camere indipendenti con patio privato e aria condizionata. Questa struttura tradizionale pugliese vanta una piscina all'aperto e un giardino e propone una colazione continentale a buffet, servita nell'area apposita con vetrate o sulla terrazza esterna in estate. Le sistemazioni del La Vigna Bed&Breakfast dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, decorazioni rustiche, stampe floreali e pavimenti piastrellati. Includono inoltre una TV a schermo piatto, un minibar e un bagno privato.


Informazioni Importanti

La piscina è aperta da metà maggio a metà ottobre. Poiché la struttura non è servita dai mezzi pubblici, si consiglia l'uso di un veicolo privato.

 
 
facebook g+ twitter