Europe > Italy > Sicily > Palermo > Palermo > Residenza Wagner

Information about Residenza Wagner

Welcome to Residenza Wagner on our reservation portal PensionHotel. You get comprehensive information about selected object Residenza Wagner, about prices, facilities and attractions in the surroundings. Here you will find the address and all contact information for the selected object Residenza Wagner, if they do not include contact information, you can check availability, or immediately fill out the reservation form.

  • Residenza Wagner

Residenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - GuesthousesResidenza Wagner: pension in Palermo - Pensionhotel - Guesthouses
Name:  Residenza Wagner
Street:  via riccardo wagner 8
City:  90139 Palermo
District:  Palermo
Region:  Sicily
Country:  Italy
Map:  show map
Average price:
Person/night
62 €
$70
 

 Text is also available in: csendeskplfresptithusvrubgdanofislhrrotrnlelarzhja

Breve descrizione

Situata nel centro di Palermo, a 200 metri dal Teatro Politeama, la Residenza Wagner offre sistemazioni moderne, una sala comune con balcone e la connessione Wi-Fi gratuita in ogni sua parte. Climatizzate e insonorizzate, le sistemazioni del Wagner dispongono di minibar e, in alcuni casi, di bagno privato esterno. Ogni mattina vi attende una colazione dolce all'italiana con cornetti e bevande calde. La zona circostante ospita numerosi ristoranti che servono pizze e specialità siciliane. Su richiesta, il Wagner vi metterà a disposizione un servizio navetta per Monreale, famosa per le sue arance, e per la spiaggia sabbiosa di Mondello. Il porto turistico di Palermo, da cui salpano i traghetti per Napoli e Ustica, si trova a 800 metri dalla struttura.


Informazioni Importanti

Il servizio navetta è disponibile su richiesta e a un costo aggiuntivo. La struttura non dispone di reception. Pertanto siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura il vostro orario d'arrivo previsto. Potrete utilizzare la sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente il bed & breakfast. Se prevedete di arrivare tra le 20:00 e le 22:00 dovrete specificarlo nella sezione Richieste Speciali, e vi sarà addebitato un supplemento di 15 EUR. Siete pregati di comunicare in anticipo a Residenza Wagner l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

 
 
facebook g+ twitter